A causa dell’emergenza Coronavirus e delle attuali condizioni sfavorevoli, siamo costretti a posticipare il concorso letterario a data da stabilirsi.
Il concorso delle scuole è momentaneamente sospeso.
La funesta bufera che ha investito il nostro paese, giorno dopo giorno sempre più dirompente, non fermerà la forza altrettanto impetuosa della scrittura, rivelatrice d’amore.
Gli organizzatori del concorso istituiscono all’uopo la sezione “Amore a distanza” il cui bando è scaricabile a questo link https://rebrand.ly/sxev0i6 proprio per incoraggiare l’espressione letteraria del sentimento amoroso e lenire gli animi degli innamorati che, inevitabilmente, non possono vedersi, toccarsi, abbracciarsi e assecondare l’energia salvifica che ospitano nel cuore.
L’iscrizione è gratuita.
Il premio consisterà in un soggiorno di una notte a Dozza, ospiti della Locanda Dolcevita (valido per due persone), comprensivo di colazione e una cena della tradizione romagnola.”
Lettere d’Amore è l’invito a cercare, riconoscere, coltivare questo straordinario sentimento, foriero di creatività e rinascita, nella vita, nell’arte e nella scrittura. L’intento è celebrare “l’amor che move il sole e l’altre stelle”, il sentimento alla radice stessa della nostra esistenza, senza il quale l’umanità non esiterebbe.
Partecipa al nostro concorso di poesia scaricando il bando (Teresio Arcangeli 2020) SOSPESO
Una sezione è dedicata anche alle Scuole (T.A. Scuole 2020) SOSPESO
Per qualsiasi informazione potete scrivere a teresioarcangeli@gmail.com